Home » Il Napoli ritrova il miglior Zielinski, la decisione di Spalletti è vincente
Napoli Napoli OF News

Il Napoli ritrova il miglior Zielinski, la decisione di Spalletti è vincente

Zielinski

NAPOLI ZIELINSKI – Il Napoli ritrova il migliore Zielinski che in questo avvio di stagione sembra rinato, gettando alle spalle le ombre della passata stagione. Aveva promesso di fare meglio e l’ha fatto. Nelle sole prime due di campionato ha dimostrato di avere tutto un altro approccio rispetto allo scorso anno, desideroso di conquistare un posto nella vetrina dei protagonisti, già molto affollata.

Il Napoli ritrova il miglior Zielinski, la decisione di Spalletti è vincente

Zielinski è tornato a fare la differenza, prendendosi con merito un posto in prima fila in questo nuovo Napoli. Anche in questo caso i complimenti vanno fatti anche a Luciano Spalletti che, come annunciato in ritiro, ha deciso di arretrare il giocatore per concedergli più spazio nei movimenti. La nuova posizione gli permette qualche beneficio in più, preferendo andare incontro alla porta piuttosto che – come dichiarato dal mister – partire da fermo sulla trequarti.

Scelta vincente perché Piotr è tornato a fare quello che sa: si butta bene negli spazi, ha voglia di proporsi e aiuta i compagni. Al gol contro il Verona è seguito un assist vincente per Kim col Monza e il calciatore non pare più freddo e ingessato come lo scorso anno. Anzi, Zielinski ha proprio voglia di rischiare, di mettersi in gioco, e lo fa con una tale determinazione da stordire gli avversari.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com