Home » Roma, il possibile rientro in campo di Nicolò Zaniolo
Napoli OF News Roma SOCIAL

Roma, il possibile rientro in campo di Nicolò Zaniolo

Zaniolo
<> during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.

Il numero 22 giallorosso ha riportato una lussazione alla spalla sinistra: naturalmente niente sfida con la Juve. Lui sui social risponde “ai gufi” che rientrerà in tre settimane. Ma…

Roma, il possibile rientro in campo di Nicolò Zaniolo

Alla fine la diagnosi, emersa dopo la risonanza magnetica effettuata stamane nella clinica Villa Stuart, parla di lussazione alla spalla sinistra. Poteva andare sicuramente peggio. Il talento giallorosso – durante il match vinto dalla Roma di misura contro la Cremonese – è atterrato malissimo, con tutto il peso del corpo dopo essere stato anticipato dal georgiano Lochoshvili. E ha capito subito che non sarebbe stato in grado di continuare a giocare. Per fortuna l’articolazione ha tenuto, senza conseguenze particolari, per questo non sarà necessario intervenire chirurgicamente. Lo stop dovrebbe essere di circa un mese: Nicolò salterà sabato la Juventus, la partita a cui teneva di più, e quasi sicuramente altre tre partite di campionato: contro Monza, Udinese ed Empoli. Su Instagram ha subito dato la notizia a modo suo, con ironia ed emoji: “Per tutti i gufi che speravano qualcosa di grosso… ci vediamo tra tre settimane”. Dovrebbe tornare disponibile per la sfida del 18 settembre all’Olimpico contro l’Atalanta e magari poi rispondere alla convocazione della Nazionale azzurra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com