Home » Napoli, Mario Rui: “I nostri tifosi si innamoreranno di questa squadra. CR7? Faccio il tifo per lui…”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Mario Rui: “I nostri tifosi si innamoreranno di questa squadra. CR7? Faccio il tifo per lui…”

Mario Rui

Intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss, il terzino portoghese, dopo aver fatto un focus sulle impressioni di inizio stagione, ha commentato le voci sul possibile approdo di Cristiano Ronaldo in azzurro

Napoli, Mario Rui: “I nostri tifosi si innamoreranno di questa squadra. CR7? Faccio il tifo per lui…”

“Un giocatore della sua qualità può giocare ovunque. So che si esalta in questi ambienti e viene fuori alla grande. Sono di parte, ma per me è il calciatore più forte di tutti i tempi a livello mondiale. Poi le chiacchiere le lascio agli altri, vediamo come va a finire. Io sono un suo tifoso e sono sicuro che tutto lo spogliatoio lo accoglierebbe al meglio.”

Ancora su CR7 e una battuta sull’ex compagno Mertens: “Se Mertens viveva a Palazzo Donn’Anna, Ronaldo a Napoli dove alloggerebbe, a Castel dell’Ovo? Dipende sempre dalle necessità di ognuno. Dries ha un bambino, ma Cristiano ha una famiglia molto più numerosa ed un castello non gli basterebbe (ride, ndr)”. Sul fenomeno Kvara e sulla concorrenza con Olivera: “Khvicha Kvaratskhelia ha dei colpi notevoli, si capisce subito quanto sia forte: è ancora in fase di adattamento, ma sono fiducioso e convinto che possa fare molto di più. Concorrenza stimolante? Io le motivazioni le cerco sempre dentro di me, voglio migliorarmi ogni giorno, come fanno anche i miei compagni. Questo deve essere l’obiettivo del singolo ma anche della squadra, bisogna sempre fare meglio del giorno precedente”.

Il laterale ha poi detto la sua sul sorteggio di Champions League: “Ne abbiamo parlato tra di noi in spogliatoio, è uno dei gruppi migliori, ci sono quattro squadre forti e si giocherà in quattro stadi incredibili: è il gruppo della passione, sarà bello giocare in questi stadi. Stiamo riuscendo a fare ciò che ci chiede il mister, ma è ancora presto, siamo solo all’inizio. Noi sentivamo tutte le cose che venivano dette su di noi, non era giusto al 100% perché non si può diventare scarsi da un mese all’altro. Ora capisco l’entusiasmo, ma non abbiamo fatto ancora nulla!”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com