Home » Clamoroso Ts: Napoli-Ronaldo possibile, svelata la strategia di Mendes
Napoli Napoli OF News

Clamoroso Ts: Napoli-Ronaldo possibile, svelata la strategia di Mendes

NAPOLI RONALDO – Ieri, in una calda sera di calciomercato, una clamorosa notizia irrompe nella città di Napoli: Jorge Mendes ha proposto Cristiano Ronaldo al club azzurro. Non è la prima volta che si parla del campione portoghese, accostato ai partenopei già ai tempi di Ancelotti, ma ad oggi la sua situazione è totalmente diversa. La squadra di Spalletti ha qualcosa che CR7 vuole tanto: la Champions League.

Clamoroso Ts: Napoli-Ronaldo possibile, svelata la strategia di Mendes

Nonostante lo scetticismo, l’edizione odierna di Tuttosport rivela alcuni dettagli che potrebbero rendere l’operazione fattibile. A muoversi, naturalmente, è il potente agente Jorge Mendes che conosce bene Napoli e De Laurentiis, con il quale in questi giorni starebbe parlando per l’arrivo di Navas. L’idea sarebbe quella di presentare al club azzurro 100 milioni per Osimhen più Cristiano Ronaldo, che potrebbe arrivare con la formula di prestito per un anno. Questo visto che l’anno prossimo scadrà il suo contratto con lo United, che però ha l’opzione di rinnovo.

Il portoghese ci sta pensando, così come sia il Napoli che l’entourage di Osimhen sarebbero stati informati. Il nigeriano potrebbe titubare perché è vero che quest’anno potrebbe togliersi qualche soddisfazione e finalmente giocare la Champions, ma quella del Manchester United potrebbe essere un’opportunità. Inoltre, si parla di un possibile ingaggio di 10 milioni a stagione, non poca la differenza con l’attuale. Mentre per quanto riguarda l’ingaggio di Ronaldo, i primi due mesi sarebbero già stati versati dal Manchester che potrebbe contribuire al 75% qualora si trasferisse al Napoli.

Tutto è nelle mani della squadra inglese – si legge sul quotidiano – avendo sia il Napoli che Osimhen offerto in linea di massima la disponibilità a discutere.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com