Home » Roma, Wijnaldum ha deciso di non operarsi: ecco quando sarà possibile rivederlo in campo
Napoli OF News Roma

Roma, Wijnaldum ha deciso di non operarsi: ecco quando sarà possibile rivederlo in campo

Dopo avere rimediato la frattura della tibia destra in allenamento, il centrocampista olandese ex PSG ha optato per la terapia conservativa: il suo ritorno in campo è previsto quindi per l’inizio del 2023.

Roma, Wijnaldum ha deciso di non operarsi: ecco quando sarà possibile rivederlo in campo

“In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra”.

Con questo comunicato la Roma aveva annunciato, nella giornata di domenica 21 agosto, l’infortunio subito dal centrocampista olandese.

L’ex PSG ha deciso dunque di non operarsi: seguirà una terapia conservativa che gli permetterà di tornare a disposizione solo nel 2023. Per lui, infatti, è previsto uno stop di 3-4 mesi. Wijnaldum salterà i Mondiali in Qatar con la selezione olandese, in programma tra la fine di novembre e la fine di dicembre 2022.

I tempi di recupero sono indicativi e legati al decorso dell’infortunio, ma il giocatore dovrebbe tornare a disposizione di Mourinho in occasione della prima partita della Roma del nuovo anno, il match attualmente in programma il 4 gennaio 2023 contro il Bologna.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com