Home » Juventus, dalle ceneri dell’Under 23 nasce la Juve Next Gen: “Brand innovatore che dia valore al progetto”
Juventus Napoli OF News SOCIAL

Juventus, dalle ceneri dell’Under 23 nasce la Juve Next Gen: “Brand innovatore che dia valore al progetto”

Juventus stadium

Poco più di quattro anni fa la Juventus Under 23 giocava la prima storica partita ufficiale della sua storia, vincendo 1-0 contro il Cuneo ad Alessandria. “Oggi, venerdì 26 agosto, un nuovo punto di partenza attende questa bellissima realtà, un punto di partenza per un ulteriore percorso di valorizzazione della squadra. La Juventus Under 23 diventa ufficialmente Juventus Next Gen (un appellativo che viene preso in prestito dal tennis, ndr)”.

Juventus, dalle ceneri dell’Under 23 nasce la Juve Next Gen: “Brand innovatore che dia valore al progetto”

Ad annunciarlo è stato lo stesso club bianconero ieri attraverso un comunicato ufficiale. “Con questo renaming, dunque, si vuole rafforzare ulteriormente il posizionamento del brand come innovatore e pioneer. Juventus, infatti, è l’unica squadra della Serie A ad avere una Seconda Squadra militante in Serie C. Senza dimenticare, ovviamente, l’obiettivo primario che è quello di dare valore al progetto trasmettendone al meglio la sua filosofia. Una filosofia che si fonda su concetti chiari come l’ambizione, il continuo miglioramento e la crescita dei giocatori. Next Gen, però, vuol dire anche talento e sogno, in una parola: futuro, quello delle nuove generazioni di calciatori”

Renaming che è il primo passo in questo percorso di crescita per ampliare le potenzialità di questo progetto che è nato quattro anni fa, ma soprattutto per rafforzare il posizionamento della Juventus come leader innovativo e lungimirante. La Juventus Next Gen, sempre di più, darà la possibilità a tanti giovani di crescere nel mondo bianconero, diventando calciatori professionisti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com