Home » Champions League, Amazon ha scelto le prime gare in esclusiva Prime: c’è il Napoli
Altre squadre Napoli OF News

Champions League, Amazon ha scelto le prime gare in esclusiva Prime: c’è il Napoli

Dopo il sorteggio dei gironi di giovedì scorso, riparte la fase a gironi della massima competizione europea che vedrà protagoniste su Prime Video i quattro club italiani di Milan, Inter, Juventus e Napoli, che ritorna in Champions League dopo due anni di assenza. Un girone molto serrato quello di quest’anno con partite che si concluderanno dopo sole otto settimane per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar.

Champions League, Amazon ha scelto le prime gare in esclusiva Prime: c’è il Napoli

Si parte mercoledì 7 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) con il Napoli di Spalletti che affronterà in casa il Liverpool. Si prosegue poi mercoledì 14 settembre alle 21:00 con Juventus-Benfica (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). La terza giornata dei gironi, riporta Calcio e Finanza, vedrà invece protagonista mercoledì 5 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) il Milan che volerà a Londra per affrontare il Chelsea campione d’Europa nel 2021. Mercoledì 12 ottobre, invece, l’Inter sfiderà in trasferta gli spagnoli del Barcellona. La diretta della partita in esclusiva su Prime Video è in programma dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00.

Per la stagione 2022-23, ad accompagnare gli appassionati per il resto della stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com