Home » Fabian Ruiz saluta Napoli: “Questa città mi ha insegnato che il calcio non è un semplice sport…”
Napoli Napoli OF News

Fabian Ruiz saluta Napoli: “Questa città mi ha insegnato che il calcio non è un semplice sport…”

Ruiz
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Fabian Ruiz è un nuovo giocatore del PSG. Lo spagnolo chiedeva già da tempo la cessione, e ieri ha salutato i suoi ex compagni partenopei. Il centrocampista tramite social ha pubblicato una lettera d’addio verso compagni, tifosi ma senza fare riferimento alla società.

Fabian Ruiz saluta Napoli: “Questa città mi ha insegnato che il calcio non è un semplice sport…”

“#ForzaNapoliSempre

Questo è il motto che mi ha accompagnato in questi ultimi quattro anni lottando per la maglia del Napoli.

Mi avete insegnato che qui il calcio è molto più che uno sport, che si vive in maniera speciale, differente, al di là dei novanta minuti.

Dal primo giorno, tanto la città quanto la squadra mi avete accolto come uno di voi e mi avete aiutato a crescere molto in poco tempo ed è difficile riassumere tutto ciò che ho vissuto qui.

Ho sempre provato a ricambiare la fiducia che mi avete dato rispondendo sul campo, combattendo su ogni pallone e dando tutto in ogni partita.

Oltre a voi tifosi, voglio anche ringraziare tutti i miei compagni, gli allenatori, staff tecnico e tutte le persone che fanno parte di questo club per questi anni, per il vostro aiuto e il vostro appoggio.

Le nostre strade si separano però sappiate che mi riempie d’orgoglio aver fatto parte di un club con tanta storia com’è il Napoli” è quanto si leggere nel post instagram di Fabian Ruiz.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com