Home » Atalanta, ufficiale la rescissione contrattuale di Ilicic. Il saluto dello sloveno: “Grazie Dea”
Atalanta Calciomercato Napoli OF News

Atalanta, ufficiale la rescissione contrattuale di Ilicic. Il saluto dello sloveno: “Grazie Dea”

Ilicic
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 29: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring goal 2-4 during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 29, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Josip Ilicic non è più un calciatore nerazzurro. Lo sloveno e il club bergamasco hanno risolto il contratto consensualmente, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale. Il fantasista ha chiuso l’avventura più importante della sua carriera, congedandosi dopo 173 partite e 60 reti segnate, con un messaggio emozionante sui social.

Atalanta, ufficiale la rescissione contrattuale di Ilicic. Il saluto dello sloveno: “Grazie Dea”

“Insieme abbiamo fatto la storia, e la storia non sarà mai dimenticata. Sarete sempre nel mio cuore”. Si conclude così, prima di in un “Forza Atalanta” a caratteri maiuscoli, il post di congedo scritto da Josip Ilicic su Instagram a poche ore dalla rescissione consensuale con il club nerazzurro. “Non è facile trovare le parole giuste per salutarvi, un insieme di emozioni e ricordi ho vissuto in questi 5 anni. 5 anni di gioia, felicità e magia, ma anche dolore e momenti non sempre facili – scrive il calciatore -. Grazie per avermi sostenuto e per esserci sempre stati. Grazie a chi mi è stato vicino, a tutti i tifosi, tutte le persone che lavorano dentro la società, allenatore e compagni. Grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre”. Tra i like e i commenti dei giocatori, anche quelli dell’ex Papu Gomez: “Grazie di tutto campione”, seguito da un cuore. L’Atalanta anche ha salutato Ilicic : “In campo ci ha fatto sognare con le sue magie, fuori ci ha fatto commuovere per sensibilità e umanità”. Per lui ora, a 34 anni, si prospetta una nuova avventura in Italia: Bologna ed Hellas Verona le squadre interessate.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com