Home » Napoli, la società lo saluta con un “grazie”, Ounas fa di più: “Non mi avete fatto mai mancare nulla, non vi dimenticherò”
Napoli OF News SOCIAL

Napoli, la società lo saluta con un “grazie”, Ounas fa di più: “Non mi avete fatto mai mancare nulla, non vi dimenticherò”

Com’è noto dai ieri sera, Adam Ounas ha lasciato definitivamente i partenopei. Questo il comunicato degli azzurri: “La SSC Napoli comunica la cessione a titolo definitivo di Adam Ounas al Lille”. Il club ha tributato l’algerino con un “grazie” e le sue giocate più celebri…

Napoli, la società lo saluta con un “grazie”, Ounas fa di più: “Non mi avete fatto mai mancare nulla, non vi dimenticherò”

“Cari napoletani – ha scritto l’attaccante algerino, appena annunciato dal Lille – è arrivato il momento di dire addio. Addio a questa bella città e a questo club emblematico. Vi lascio con la sensazione di essere cresciuto tanto, di aver imparato tanto. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia. Sono stati anni incredibili, che porterò sempre con me. Prima di andarmene – ha proseguito Ounas – vorrei dire grazie: ai miei compagni di squadra e allo staff del club per i momenti trascorsi insieme, dentro e fuori dal campo. A voi, fan, per il brivido che mi hai dato e per la forza che mi ha dato. E in questa città, dove non mi è mai mancato nulla. È stato un onore rappresentare questo grande club. Vi auguro tutto il meglio per il futuro e spero che ci incontreremo di nuovo. Forza Napoli Sempre!”, ha concluso.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com