Home » Juventus, Di Maria out dai convocati di Allegri: non ci sarà per l’impegno Champions contro il PSG
Juventus Napoli OF News

Juventus, Di Maria out dai convocati di Allegri: non ci sarà per l’impegno Champions contro il PSG

Segnali positivi invece dal centrocampista francese Paul Pogba, che ha svolto una seduta di allenamento atletico sul campo con il pallone: trattandosi di una terapia conservativa non è possibile stabile una data di rientro certa, ma il Polpo dovrebbe tornare a disposizione di Allegri tra circa un mese. Contro il Psg out dai convocati l’ex di turno, l’argentino, uscito malconcio dal Franchi sabato…

Juventus, Di Maria out dai convocati di Allegri: non ci sarà per l’impegno Champions contro il PSG

Dopo il deludente pari di Firenze, arriva un’altra prova del nove: e l’esame è subito di quelli tosti. Dopo un inizio a corrente alternata, il gruppo bianconero dovrà infatti vedersela con la corazzata PSG. Un vero crash-test da affrontare viste le ultime uscite dei bianconeri, ma decisivo per capire a che livello è la squadra e come si comporta contro i parigini Massimiliano Allegri dovrà giocarsela senza Angel Di Maria, neanche convocato, e che quindi salterà la sfida contro gli ex compagni.

Il Fideo era uscito acciaccato dal match contro la Fiorentina, quando era stato sostituito nell’intervallo: ha provato nella rifinitura ma poi ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto possibile l’impiego di Kostic. Resta comunque l’altro osservato speciale bianconero: Leandro Paredes, l’impressione è che Allegri potrebbe schierarlo nuovamente dall’inizio per dare più pulizia e geometrie alla manovra e per provare a rifornire con più qualità Vlahovic, chiamato a guidare nuovamente l’attacco dopo il turno riposo contro la “sua” Fiorentina.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com