Home » Psg, Galtier: “Difficile giocare contro la Juve, Allegri malizioso”
Interviste Napoli OF News

Psg, Galtier: “Difficile giocare contro la Juve, Allegri malizioso”

PSG JUVE – “La Juventus è molto forte sulle transizioni, ha giocatori di grande qualità, che sanno andare bene in profondità. Vlahovic è molto bravo”. Mette in guardia i suoi Christophe Galtier, allenatore del Psg, che alla conferenza stampa della vigilia presenta la gara contro la Juve di Max Allegri.

Psg, Galtier: “Difficile giocare contro la Juve, Allegri malizioso”

“È difficile giocare contro di loro perché sono molto organizzati, fanno un grande lavoro difensivo”. Allo stesso modo, però, l’allenatore si sente molto fiducioso: “Confido nella nostra capacità di giocare per vincere. I giocatori iniziano ad avere molti punti di riferimento sul mio stile di gioco, dobbiamo creare più pericoli possibili”. In seguito ai successi in Ligue1, Galtier assicura che la squadra è molto concentrata sulla Champions League.

Il Psg insegue il sogno della Coppa dalle grandi orecchie così come la Juventus, anche se Max Allegri ha dichiarato che il suo diretto avversario è il Benfica: “Lui è molto esperto, ha più esperienza di me in Champions. Ha la malizia che caratterizza gli allenatori italiani, che rispetto moltissimo”, ha ribattuto il francese.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com