Home » Serie A: oggi si chiude la quinta giornata, dove seguire i match
Altre squadre Atalanta Empoli Lecce Napoli OF News Torino

Serie A: oggi si chiude la quinta giornata, dove seguire i match

Si conclude oggi la 5ª giornata di Serie A. Tre i match in programma: Monza-Atalanta; Salernitana-Empoli e Torino-Lecce.

Serie A: oggi si chiude la quinta giornata, dove seguire i match

Dove seguire i match:

Monza-Atalanta, in programma alle 18:30, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Salernitana-Empoli alle 18:30:

La partita verrà trasmessa da DAZN in esclusiva e sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Torino-Lecce alle 20:45:

Torino-Lecce verrà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e Sky.

Nel primo caso sarà quindi possibile seguire la sfida su moderne smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Nel secondo invece, i canali di riferimento per seguire la partita attraverso l’emittente satellitare saranno Sky Sport Calcio (canale 202); Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251).

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com