Home » Galatasaray, Icardi stasera atterra ad Istanbul: la conferma è social
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Galatasaray, Icardi stasera atterra ad Istanbul: la conferma è social

Icardi

Ripartirà dunque dalla Turchia (con gli “italiani” Mertens e Torreira) la carriera dell’attaccante argentino, da tempo ai margini del Paris Saint-Germain che in questo inizio di stagione non lo ha mai convocato: si trasferisce in Turchia al Galatasaray, club che lo stava trattando ormai da settimane.

Galatasaray, Icardi stasera atterra ad Istanbul: la conferma è social

In Turchia, ricordiamo, la finestra trasferimenti si concluderà giovedì 8 settembre: definiti tutti i dettagli tra i due club, l’ex capitano dell’Inter arriverà in serata a Istanbul dove lo attende il Galatasaray che ha chiuso l’affare in prestito secco. A conferma che il trasferimento di Mauro Icardi al Galatasaray era ormai alle battute finali era arrivato nelle scorse ore anche un indizio social da parte dello stesso attaccante.

L’argentino, infatti, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram che lo ritrae senza maglia e con il tatuaggio del leone sul petto in bella vista: la particolarità è che gli occhi del leone sono stati ritoccati con i colori giallo e rosso, proprio quelli del Galatasaray. In basso, inoltre, si può notare un orologio con la scritta “tic tac”: un conto alla rovescia verso l’inizio della nuova avventura in Turchia che presto diventerà ufficiale.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com