Home » Bologna, annuncio imminente: la panchina rossoblù andrà a Thiago Motta
Altre squadre Bologna Napoli OF News

Bologna, annuncio imminente: la panchina rossoblù andrà a Thiago Motta

Thiago Motta
GENOA, ITALY - OCTOBER 26: Thiago Motta new head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Si sta parlando di durata del contratto, emolumenti e staff. Anche in caso di accordo il tecnico non dirigerà ancora la squadra domenica contro la Fiorentina. Sostituirà l’esonerato Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE: Bologna, Mihajlovic commenta l’esonero: “Lo accetto ma non lo capisco. Adesso è difficile non pensare male, vi spiego…”

Bologna, annuncio imminente: la panchina rossoblù andrà a Thiago Motta

I contatti positivi di ieri, mercoledì sera, hanno sancito la candidatura, a questo punto unica, di Thiago Motta, che ha superato di slancio Claudio Ranieri e si prepara a tornare in panchina dopo la fine dell’esperienza allo Spezia della scorsa stagione. Nel frattempo gli allenamenti sono affidati a Luca Vigiani, allenatore della Primavera, e Paolo Magnani, collaboratore tecnico della Prima Squadra. Ultimi dettagli della trattativa, dunque, con l’ex centrocampista dell’Inter pronto a firmare un biennale e prenderà il posto dell’esonerato Mihajlovic. Il Bologna ha accettato anche le richieste fatte dal tecnico per quanto riguarda lo staff tecnico.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com