Home » UFFICIALE – Milan, Florenzi si è operato: lungo stop per l’esterno
Milan Napoli OF News

UFFICIALE – Milan, Florenzi si è operato: lungo stop per l’esterno

Florenzi

Alessandro Florenzi, esterno del Milan, si è operato al tendine del bicipite femorale destro, dopo l’infortunio subito durante la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

UFFICIALE – Milan, Florenzi si è operato: lungo stop per l’esterno

Da quanto si apprende dal comunicato della società starà fuori circa 5 mesi, equivalenti a più di venti partite stagionali. Stando ai calcoli, dunque, il ritorno potrebbe esserci nella sfida contro il Torino in programma il 12 di febbraio a San Siro. Il giocatore rossonero tornerà in Italia già nella giornata di domani, a seguito dell’intervento perfettamente riuscito del prof. Lasse Lempainen per cominciare la riabilitazione.

Anche a causa di questo infortunio il Milan è corso ai ripari acquistando il terzino americano Dest, direttamente dal Barcellona, dove ha totalizzato ben 72 presenze. Sarà lui, infatti, l’alternativa al capitano rossonero Davide Calabria. Non è il primo stop per Florenzi da quando è a Milano. Aveva già subito altri infortuni al menisco che lo hanno tenuto fuori per un mese ad inizio settembre scorso e per un altro mese ad aprile.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com