Home » Castel Volturno, il report: terapie per Osimhen
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: terapie per Osimhen

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

REPORT CASTEL VOLTURNO – Seduta mattutina al Konami Training Center di Castel Volturno per il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri preparano il match di campionato contro lo Spezia, in programma sabato alle 15 per la sesta giornata di Serie A. Terapie e lavoro personalizzato in campo per Diego Demme, terapie per Victor Osimhen. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 15 per la sesta giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di attivazione e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su palle inattive. Osimhen ha svolto terapie. Per Demme terapie e lavoro personalizzato in campo.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com