Home » Ankaragucu, il terzino Kevin Malcuit è ufficiale
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Ankaragucu, il terzino Kevin Malcuit è ufficiale

Malcuit
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Kevin ha trovato di nuovo una squadra. L’esterno francese dopo le esperienza azzurra è a caccia di rilancio in Turchia. Svincolato, il 31enne riparte ha trovato un poso all’Ankaragucu che lo ha presentato ufficialmente attraverso le pagine del proprio profilo Twitter ufficiale. Per la vecchia conoscenza del calcio italiano un anno di contratto. Aveva lasciato il Napoli dopo la naturale scadenza contrattuale (ed appena 48 gettoni conquistati).

Ankaragucu, il terzino Kevin Malcuit è ufficiale

Il terzino destro franco-marocchino, classe 1991, svincolato dal Napoli ma che in Italia ha vestito anche la maglia della Fiorentina, si è accordato per un anno con l’Ankaragucu.

Malcuit fa parte della vasta colonia di ex rappresentanti della nostra Serie A volata in SuperLig turca: nelle ultime settimane dopo i vari Dries Mertens, Lucas Torreira, Mauro Icardi (via Paris Saint-Germain), ora anche il riccioluto terzino, che raggiunge il club della capitale dove troverà il coetaneo Federico Chicco Macheda, anch’egli recentemente approdato in Turchia dopo la lunga esperienza in Grecia con la maglia del Panathinaikos.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com