Home » Rangers, Davis in conferenza stampa: “Il centrocampo del Napoli ha molta qualità, ma abbiamo il pubblico dalla nostra”
Napoli Napoli OF News

Rangers, Davis in conferenza stampa: “Il centrocampo del Napoli ha molta qualità, ma abbiamo il pubblico dalla nostra”

RANGERS NAPOLI – Giovanni Van Bronckhorst, allenatore dei Rengers, ha presentato la partita con il Napoli in conferenza stampa insieme al centrocampista Steven Davis. È proprio il nordirlandese ad aprire il colloqui con i giornalisti, rispondendo innanzitutto alle domande sul periodo difficile che la squadra scozzese sta vivendo.

Davis: “Il centrocampo del Napoli ha molta qualità, ma abbiamo il pubblico dalla nostra”

Quanto è difficile l’ultimo periodo? “Molto, non abbiamo giocato nel weekend ma volevamo farlo per migliorarci. Vediamo adesso cosa succede”.

Quanto è importante migliorarsi dopo il 4-0 dell’Ajax e la vittoria del Napoli per 4-1? “Sappiamo che la Champions è difficile, ma vogliamo cominciare bene così come ha fatto il Napoli. Abbiamo i tifosi dalla nostra parte, pensiamo positivo e speriamo di migliorare”.

Quanto è importante l’esperienza sua in Champions? “Tutti nelle ultime due stagione abbiamo giocato in Europa, non è accettabile giocare e perdere. Ci proviamo di nuovo e speriamo di fare bene”

Cosa vi ha detto il mister dopo le sconfitte con Celtic e Ajax? “Sappiamo che dobbiamo migliorare, subiamo facilmente da calci piazzati. Adesso basta pensare al passato, dobbiamo giocare e siamo determinati a migliorarci”.

Cosa pensa la squadra dopo il ko con l’Ajax? “In Champions vogliamo divertirci, è sempre difficile giocare contro queste grandi squadre, però in casa dobbiamo vincerle”.

Troppe partite perse. “Non vediamo l’ora di giocare, c’è grande intensità in allenamento: vogliamo vincere contro una grande squadra, ma dalla nostra abbiamo i tifosi”.

Centrocampo del Napoli. “Ovviamente hanno molta qualità in tutti i giocatori, sarà importante tenere palla altrimenti sarà una notte molto lunga”.

Quanto conta l’esperienza in campo 12 anni fa nell’ultima Champions League? “L’esperienza non ce l’ho solo io, ma anche i miei compagni di squadra: nell’ultimo biennio abbiamo giocato tutti”.

Tatticamente difficile contro le italiane? “L’Italia è famosa per il lavoro tattico, il Napoli ha giocatori di livello internazionale e contro di loro è importante giocare al massimo”.

Il mister ha detto che è impossibile stare a questi livelli senza soldi“Credo che il mister si riferisse al vincere la coppa, sappiamo che il livello è duro ma lo scorso anno siamo arrivati in finale di Europa League e speriamo di vincere domani”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com