Home » Viktoria Plzen-Inter, formazioni ufficiali: out Lautaro, dentro Onana
Inter Napoli OF News

Viktoria Plzen-Inter, formazioni ufficiali: out Lautaro, dentro Onana

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Questa sera alle ore 18:45, in apertura della seconda giornata di Champions League, l’Inter affronterà il Viktoria Plzen alla Doosan Arena di Plzen. Entrambe le squadre vengono de 2 sconfitte: l’Inter in casa con il Bayern per 0-2, il Plzen al Camp Nou contro il Barcellona. I nerazzurri arrivano dalla vittoria per 1-0 contro il torino e sono intenzionati a conquistare i 3 punti anche oggi per provare a dare fastidio a Barcellona e Bayern.

Viktoria Plzen-Inter, debutto per Acerbi

Inzaghi cambia 6 elementi per la sfida di stasera. In porta, fuori Handanovic e dentro Onana. Rotazione anche in difesa, Acerbi e Bastoni al posto di De Vrij e Dimarco. Confermati Dumfries, Barella e Brozovic. Mkhitaryan e Gosens preferiti a Calhanoglu e Darmian. Riposo anche per Lautaro, al suo posto Correa.

Ecco, quindi le scelte dei due allenatori:

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach Bucha; Sykora, Vikanova, Mosquera; Chory. All. Michal Bìlek.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfires, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Dzeko. All. Simone Inzaghi.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com