Home » Spalletti: “Complimenti alla squadra, Zielinski migliore in campo! Sull’anno scorso…”
Interviste Napoli News

Spalletti: “Complimenti alla squadra, Zielinski migliore in campo! Sull’anno scorso…”

“In una serata così si sta molto tranquilli, il cervello non va in escandescenza e si fanno i complimenti ai calciatori per una buona partita”. Queste le parole di Luciano Spalletti nel post-partita di Mediaset, in cui ha commentato la vittoria per 3-0 all’Ibrox Park.

Spalletti: “Complimenti alla squadra, Zielinski migliore in campo! Sull’anno scorso…”

“Hanno preparato tutto, hanno perso le ultime due, hanno iniziato con grande ferocia. Qualche volta sono bravi loro con la fisicità, sullo sporco della partita ma aveva ben chiaro a portare dove volevamo condurre la gara. Ce l’abbiamo fatta nonostante nel primo tempo abbiamo fatto male dopo la trequarti.

L’anno scorso abbiamo fatto un grande campionato. Stiamo facendo belle serate così perché abbiamo fatto bene l’anno scorso. Ma perché il Napoli non ha vinto il campionato quando aveva Ancelotti in panchina e aveva tutti i calciatori nuovi a disposizione?

Stasera la reazione dopo il doppio rigore sbagliato è stata importantissima. La squadra ha visto la possibilità di andare fino in fondo. Ci vuole spessore e qualità. Secondo me, Zielinski migliore in campo al di là dei rigori, poi i rigori si sbagliano. Però è l’atteggiamento del gruppo che diventa fondamentale, anche quelli che sono entrati hanno fatto benissimo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com