Home » Lazio-Midtjylland, formazioni ufficiali: dentro Luis Alberto, fuori Zaccagni
Napoli OF News

Lazio-Midtjylland, formazioni ufficiali: dentro Luis Alberto, fuori Zaccagni

Immobile

Questa sera alle 18.45 la lazio di Maurizio Sarri affronterà il Midtjylland alla MCH Arena. I biancocelesti arrivano dalla vittoria in casa con il Verona ed intendono continuare su questa strada per provare a portare i tre punti a casa anche in Europa League. Vincere questa sfida significherebbe avvicinare ancora di più la qualificazione ai sedicesimi, dopo la vittoria della prima giornata contro il Feyenoord. Nessun precedente tra le due squadre: Lazio che si trova ad affrontare una squadra danese per la prima volta da quando ha eliminato il Copenaghen nelle qualificazioni di Champions nel 2001.

Formazioni ufficiali Lazio-Midtjylland

Molti cambi per la formazione capitolina rispetto alla sfida col Verona: fuori Lazzari, Casale, Patric e Marusic; dentro Hysaj, Gila, Romagnoli e Radu. Confermato, invece, Provedel in porta. Sarri cambia anche tutto il centrocampo: panchina per Milinkovic, Marcos Antonio e Basic, al loro posto titolari Vecino, Cataldi e Luis Alberto. In attacco un solo cambio, fuori Zaccagni, dentro Pedro. Ecco le formazioni ufficiali:

Midtjylland (4-3-3): Lossl; Thychosen, Sviatchenko, Dalsgaard, Paulinho; Olsson, Martinez, Evander; Isaksen, Kaba, Dreyer.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Radu; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com