Home » Politano: “Il primo gol in Champions non si scorda mai!”
Napoli Napoli OF News

Politano: “Il primo gol in Champions non si scorda mai!”

Matteo Politano, autore di una grande prestazione, è stato nominato Man of the Match di Rangers-Napoli. Dopo la vittoria, è arrivato il commento del giocatore azzurro sui social in seguito al calcio di rigore segnato e il primo gol in Champions. Ecco le sue parole.

Politano:” Vincere e segnare in uno stadio del genere, in una competizione del genere, è una scarica di adrenalina pazzesca! Il primo gol (in Champions) non si scorda mai! Forza Napoli”

Politano: “Il primo gol in Champions non si scorda mai!”

Così Politano ha festeggiato sui social il suo primo gol in Champions. Seconda da titolare per lui in questa competizione che si è fatto trovare pronto per sostituire Lozano, fuori a causa in un’influenza. Ad aprire le marcature di Rangers- Napoli è stato proprio l’ex Inter, dopo essersi visto annullato il gol sulla ribattuta del primo rigore sbagliato da Zielinski, che verrà ribattuto e nuovamente sbagliato dal polacco. Politano ha poi segnato il suo primo gol sempre dagli undici metri superando il portiere McGregor che aveva parato ben 2 rigori fino a quel momento.

Francesco Castaldo