Home » Roma-Helsinki, formazioni ufficiali: Dentro Belotti, riposo per Abraham
Napoli OF News

Roma-Helsinki, formazioni ufficiali: Dentro Belotti, riposo per Abraham

Questa sera alle 21 scenderà in campo la Roma che sfiderà l’Helsinki in Europa League. I giallorossi sono in cerca di un riscatto dopo la sconfitta in casa del Ludogorets per 2-1. Roma, che viene anche da una prova di forza con l’Empoli, partita vinta a fatica dalla squadra di Mourinho che, però, ha intenzione di continuare su questa scia positiva e conquistare tre punti fondamentali per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

Roma-Helsinki: le scelte di Mourinho e Koskel

Pochi cambi per Mourinho rispetto all’Empoli. Confermato Rui Patricio tra i pali. Riposo per Smalling, dentro dal 1′ Vina e Kardosrp. Confermati anche Cristante e Matic sulla mediana. Fuori Dybala e Abraham, ritorna Zaniolo al fianco Pellegrini, alle spalle di Belotti. Sorpresa Spinazzola più avanzato rispetto al solito.

Roma:  (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Matic; Zaniolo, Pellegrini, Spinazzola; Belotti. All. Mourinho.

Helsinki: (3-4-3): Hazard; Raitala, Tenho, Hoskonen; Browne, Vaananen, Lingman, Hetemaj; Hostikka, Abubakari, Soiri. All. Koskela.

Francesco Castaldo