Home » Bologna, Thiago Motta: “Orsolini ha smaltito il problema muscolare, ci sarà. Medel torna in mediana”
Bologna Napoli OF News

Bologna, Thiago Motta: “Orsolini ha smaltito il problema muscolare, ci sarà. Medel torna in mediana”

Thiago Motta
GENOA, ITALY - OCTOBER 26: Thiago Motta new head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

“Non ho voglia di stravolgere le cose fatte bene in passato, ma non credo sia traumatico cambiare difesa in cinque giorni. Barrow l’ho trovato molto bene, Orsolini sarà della partita. Zirkzee è un giocatore che ti aiuta ad alzare il livello dell’allenamento”. Così l’italo-brasiliano in conferenza stampa di vigilia. Il suo Bologna, appena ereditato da Mihajlovic, domani esordirà al Dall’Ara contro l’Empoli di Zanetti

Bologna, Thiago Motta: “Orsolini ha smaltito il problema muscolare, ci sarà. Medel torna in mediana”

“Con un cambio in panchina è normale ci siano novità ma non ho voglia di stravolgere le cose fatte bene in passato. Non credo sia traumatico passare in cinque giorni da una difesa a tre a una a quattro”. Un’altra novità potrebbe riguardare Medel, pronto a tornare a centrocampo: “Gary è un giocatore polivalente, esperto, ha giocato tante gare ad alto livello e punto molto su di lui – ha detto Thiago Motta -. Medel e Arnautovic? Per loro parlano i numeri e la carriera che hanno avuto. Devono continuare a fare bene in questa stagione. Musa Barrow l’ho trovato molto bene, Orsolini si è allenato con il resto della squadra e domani sarà della partita”. L’allenatore parla anche di Zirkzee e Dominguez: “Joshua è uno di quei giocatori che alza il livello dell’allenamento perché ha delle caratteristiche importanti. Dominguez, invece, è un giocatore di qualità e può giocare se giochiamo a tre”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com