Home » Milan, Kjaer: “Napoli bel banco di prova, ci dirà dove siamo”
Altre squadre Milan Napoli OF News

Milan, Kjaer: “Napoli bel banco di prova, ci dirà dove siamo”

“Il Napoli sta facendo molto bene. Sarà una partita importante, non voglio dire decisiva perché è ancora presto, però ci dà un segnale per dirci dove siamo”. Tornato in campo dopo un lungo periodo di stop per il brutto infortunio al ginocchio, il “vichingo” danese Simon Kjaer si è ripreso il Milan e suona la carica in vista del big match di domenica sera a San Siro contro il Napoli.

Milan, Kjaer: “Napoli bel banco di prova, ci dirà dove siamo”

“Dobbiamo fare vedere al Napoli e ai tifosi che a San Siro facciamo di tutto per vincere – ha detto il difensore rossonero a Milan TV – Non sarà facile, ma il Milan deve essere il Milan”.

“La squadra ha fatto un grande percorso quando sono stato fuori – ha proseguito il danese ex Palermo – Abbiamo vinto lo scudetto. Il nostro tipo di calcio mette in difficoltà molte squadre in Italia perché giochiamo a un ritmo molto alto. Il mio rapporto con il gruppo e con il mister mi fa lavorare in serenità, ma questo non significa che vado piano: mi è stato sempre dato il tempo per allenarmi bene”. Sui compagni di reparto: “I compagni non sono concorrenti, siamo uniti, poi sceglie il mister chi gioca. Pierre e Fik (rispettivamente Kalulu e Tomori, ndr) hanno fatto un percorso fantastico. Kalulu è entrato in un gruppo e in un sistema che andava ed è cresciuto di partita in partita. Ha fatto una grande stagione”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com