Home » Toronto FC, non basta il ritorno di Insigne: pesante ko dei canadesi ad Orlando
Altre squadre Napoli OF News

Toronto FC, non basta il ritorno di Insigne: pesante ko dei canadesi ad Orlando

Non è bastato il ritorno in campo di Lorenzo Insigne ai Toronto Fc per evitare una netta sconfitta per 4-0 in casa degli Orlando City, in una gara valida per il campionato Mls.

L’ex Napoli, Bernardeschi e Criscito non riescono ad evitare il flop della franchigia canadese: 0-4 contro Orlando. Ma il loro ruolino di marcia in America resta comunque positivo

L’attaccante azzurro si era assentato per quasi due settimane per motivi personali (la moglie Genny ha purtroppo perso la bambina che portava in grembo da sei mesi), saltando la partita precedente ad Atlanta. Ad Orlando non c’è stata storia, per i padroni di casa a segno Facundo Torres al 9′, Kara al 22′, poi autogol di Macnaughton al 47′ e infine Akindele all’84’. La sconfitta lascia Toronto al penultimo posto nella Eastern Conference. Il Toronto FC è aritmeticamente escluso dunque dai playoff di Mls.

Dopo la sconfitta per 4-0 in casa dell’Orlando City, il club canadese saluta la possibilità di giocare la post-season: a sole due giornate dal termine, infatti, il settimo posto (l’ultimo valido per l’accesso ai playoff), dista 7 punti. In campo dal primo minuto tutti gli italiani, che non hanno saputo evitare la terza sconfitta consecutiva della loro squadra: Insigne e Bernardeschi hanno giocato tutto il match, mentre Criscito è stato sostituito al 72′ minuto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com