Home » Napoli, De Laurentiis si gode il primato e punge: “Parlano i fatti, non mi credeva nessuno…”
Napoli Napoli OF News

Napoli, De Laurentiis si gode il primato e punge: “Parlano i fatti, non mi credeva nessuno…”

De Laurentiis

Il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, a margine di una rassegna cinematografica, ha posto l’accento sui grandi progressi del gruppo di quest’anno che hanno stupito molti, tifosi e non: “Sul Napoli non si parla, parlano i fatti”, ha commentato. Ricordando poi come lui sia stato buon vate l’estate scorsa: “C’è una mia conferenza stampa dove ho detto: Allestiremo una grande squadra, poi non ci ha creduto nessuno e invece…”.

Napoli, De Laurentiis si gode il primato e punge: “Parlano i fatti, non mi credeva nessuno…”

Dopo le innumerevoli contestazioni in estate per un mercato che aveva scontentato gran parte dei tifosi (soprattutto dopo l’addio in serie di tanti totem azzurri), a Napoli l’umore della piazza è completamente svoltato dopo un inizio di stagione esaltante che ha portato gli azzurri al primo posto sia in Italia sia in Champions, con le prestigiose vittorie contro Liverpool e Milan che hanno incendiato l’entusiasmo.

E mentre Napoli sogna, il suo presidente gongola e si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Di Napoli non si parla, parlano i fatti”, ha dichiarato ADL in un’intervista a LaPresse rivendicando il buon lavoro fatto in estate. “C’è una mia conferenza stampa dove ho detto: ‘Allestiremo una squadra grande’, poi non ci ha creduto nessuno e invece…”, ha aggiunto il patron che alle dure contestazioni per gli addii di big come Mertens, Koulibaly e Insigne ha risposto con gli arrivi (tra gli altri) di Kim, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori e Ndombélé, che hanno ringiovanito la squadra rilanciandone le ambizioni e stanno facendo sognare un’intera piazza…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com