Home » Sharjah FC, dopo Pjanic ottenuto il sì dell’ex napoletano Manolas
Calciomercato Napoli OF News

Sharjah FC, dopo Pjanic ottenuto il sì dell’ex napoletano Manolas

Manolas
Photo by Fabio Sasso/Imago)

Dopo l’acquisto di Miralem Pjanic è in arrivo anche l’ex difensore di Roma e Napoli Kostas Manolas, tornato nella sua Grecia, segnatamente all’Olympiacos, lo scorso gennaio. Firmerà un contratto fino al 2024.

Sharjah FC, dopo Pjanic ottenuto il sì dell’ex napoletano Manolas

L’ultima volta che hanno giocato insieme era nel 2016, con la maglia della Roma. Tra poche ore, Kostas Manolas e Miralem Pjanic saranno di nuovo compagni di squadra. Il greco – che ha lasciato Napoli nel dicembre 2021, dopo aver voluto fortemente il ritorno in Grecia -, infatti, è ad un passo dallo Sharjah, club degli Emirati Arabi, dove già milita il centrocampista bosniaco.

Poco tempo fa era considerato ancora uno dei migliori difensori della Serie A, oggi ha già l’aria (e l’atteggiamento) dell’ex giocatore, finito a riposare le membra nel campionato mediocre dopo aver “tradito” anche la squadra che lo ha cresciuto, ad appena trentuno anni: un’età in cui un difensore di alto livello è ancora al massimo delle proprie possibilità. Tant’è: Kostas è stato un difensore fortissimo, duro come la pietra, con mezzi fisici da olimpionico, eppure capace di vivere nel costante timore della morte, ipocondriaco fino allo sfinimento. Ecco spiegata la scelta…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com