Home » Stefano Ceci omaggia Peppino Di Capri: in regalo “il sinistro di Maradona”
Napoli Napoli OF News

Stefano Ceci omaggia Peppino Di Capri: in regalo “il sinistro di Maradona”

L’ex manager e amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, ha premiato il compositore campano Peppino Di Capri con una riproduzione 3D del mancino di Diego Armando Maradona.

Stefano Ceci omaggia Peppino Di Capri: in regalo “il sinistro di Maradona”

“Sarò a Capri domenica per omaggiare Peppino Di Caprio, regalandogli una scultura simboleggiante Diego. In qualsiasi momento Maradona gli chiedeva di fargli una determinata canzone e a lui faceva strano. Le ricordavamo poco tempo fa quelle serate” erano state queste le parole di Stefano Ceci, ex manager del fuoriclasse argentino, ai microfoni di Radio CRC.

Proprio oggi, infatti, Ceci ha omaggiato il compositore campano con scultura che riproduce la pianta del piede sinistro di Diego, ottenuta nel 2018 da una scansione 3D dello stesso Maradona, realizzata con una lega metallica “bronzo gold statuario” di altissima qualità, incastonata in una cornice realizzata su misura.

La consegna è avvenuta nel corso di un evento presso la Sala Meeting del Grand Hotel Santa Lucia.

Carlo Gioia

https://www.gonfialarete.com/2022/09/22/esclusiva-maradona-lamico-a-radio-crc-i-diritti-dimmagine-e-i-marchi-sono-validi-perche-il-provvedimento-e-nullo-il-motivo/