Home » Napoli, il report del lunedì: le ultime su Osimhen e Politano
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report del lunedì: le ultime su Osimhen e Politano

Il gruppo di Luciano Spalletti ha ricominciato la preparazione all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Dopo la settimana di sosta per le nazionali in Nations League e impegni Oltreoceano, la Serie A ricomincerà dal primo ottobre: appuntamento con Napoli-Torino, allo stadio Diego Armando Maradona alle 15, valevole per l’ottava giornata d’andata.

Napoli, il report del lunedì: le ultime su Osimhen e Politano

La compagine partenopea ha svolto in questo lunedì 26 settembre la prima fase di attivazione in palestra e successivamente lavoro di potenza aerobica in campo per quei calciatori che non sono stati convocati dalle rispettive Nazionali. A ranghi ridotti, come quasi tutta la serie A, Luciano Spalletti ha iniziato il lavoro settimanale che lo porterà alla sfida del prossimo sabato in casa contro il Torino di Ivan Juric. Aspettando i rientri dalle Nazionali il focus è stato soprattutto sulle condizioni di Osimhen e Politano, i due infortunati eccellenti del reparto d’attacco che sono sulla via del recupero.

Di seguito, seduta finalizzata al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto. Diego Demme, come anticipato nei giorni scorsi, è pienamente recuperato e freme per tornare in campo; gli infortunati Victor Osimhen e Matteo Politano – come si apprende dal consueto report post-allenamento diramato dalla SSC Napoli – hanno fatto terapie e allenamento personalizzato in campo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com