Home » Torino, Juric deve fare i conti con alcuni infortunati. Il report granata
Napoli OF News Torino

Torino, Juric deve fare i conti con alcuni infortunati. Il report granata

Db Torino 20/10/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ivan Juric

Ripresa della preparazione per il Torino, in vista della trasferta a Napoli sabato 1 ottobre. Ivan Juric – si legge nel report ufficiale del club granata – ha diretto una sessione tecnica alla quale hanno partecipato anche elementi della formazione Primavera. Terapie per Vojvoda, programma personalizzato per Ricci. L’attaccante Pietro Pellegri è stato sottoposto ad accertamenti, che hanno escluso lesioni muscolari ma confermato la sofferenza al lungo adduttore di destra.

Torino, Juric deve fare i conti con alcuni infortunati. Il report granata

Lavoro personalizzato per l’ex empolese Ricci, che continua a seguire un programma di recupero dopo l’infortunio al polpaccio. La sua presenza domenica è in forte dubbio, il giocatore potrebbe al massimo recuperare per la panchina. Terapie per il nazionale kosovaro Mergim Vojvoda. Le ultime su Pellegri, uscito infortunato all’adduttore dall’ultima gara dell’Italia U21 contro l’Inghilterra: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Pellegri – si legge – hanno confermato la sofferenza muscolare al lungo adduttore di destra da esiti di elongazione senza lesioni. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”. Il Torino alla ripresa del campionato è atteso dalla trasferta sul campo del Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com