Home » 📸 In Georgia nasce la pizza “Kvaratskhelia 77”: come è fatta
Napoli Napoli OF News

📸 In Georgia nasce la pizza “Kvaratskhelia 77”: come è fatta

Kvaratskhelia

PIZZA KVARATSKHELIA – Due Paesi che si incontrano nell’arte culinaria, da un lato la pizza napoletana e dall’altro un talento georgiano. In Georgia è nata la pizza “Kvaratkhelia 77”, un piatto dedicato all’uomo del mercato dei partenopei e leader della Nazionale allenata da Willy Sagnol.

📸 In Georgia nasce la pizza “Kvaratskhelia 77”: come è fatta

Tutti pazzi per Kvaratskhelia! Dalla Georgia a Napoli, non si parla d’altro che dell’esterno sinistro che ha fatto breccia nel campionato di Serie A. Ma non solo, perché anche nella sua Nazionale è leader, uomo irremovibile anche del CT Sagnol che non l’ha voluto risparmiare nemmeno per l’ultima gara nonostante la Georgia fosse qualificata. E non manca neppure la stima da parte dei tifosi, i quali addirittura hanno voluto omaggiarlo con una piazza a suo nome.

Formaggio, prosciutto e verdure. Questi dovrebbero essere gli ingredienti del piatto dedicato al partenopeo, stando a quanto riportato nell’immagine in alto. Nessun paragone con la pizza nostrana, ma pare che in Georgia stia spopolando e chissà se lo stesso Kvara non l’abbia assaggiata. Il piatto ha un costo di 24,98 lari, ovvero circa 9,19 euro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com