Home » De Laurentiis incontra l’Ad di Apple: collaborazione in vista
Napoli Napoli OF News

De Laurentiis incontra l’Ad di Apple: collaborazione in vista

Il presidente Aurelio De Laurentiis, oggi ha incontrato l’amministratore delegato di Apple, per una possibile partenrship. Tim Cook, infatti, oggi ha ricevuto la Laurea ad Honoris causa in Innovation and Interantional Management all’Università Federico II di Napoli.

Adl presente cerimonia di Tim cook

Alla cerimonia di premiazione del numero uno di Apple, erano presenti il rettore Matteo Lorito e il direttore del Dipartimento di Economia, Management Adele Caldarelli. Presente anche il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha approfittato della presenza di Tim Cook magari proprio per intavolare una trattativa e portare Apple tra gli sponsor della società. Dopo la cerimonia, l’amministratore delegato del colosso americano, si è diretto a San Giovanni a Teduccio per visitare il centro Apple.

Il presidente De Laurentiis si è espresso sui social riguardo l’incontro con il CEO di Apple: “Incontro piacevole con Tim cook in occasione del suo Honorary Degree alla Federico II (dove si laureò mio padre Luigi) insieme al Rettore Lorito, al sindaco di Napoli Manfredi e al presidente dell’Unione Industriali di Napoli Jannotti Pecci”.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com