Home » Di Lorenzo: “Sapevamo che il Torino poteva metterci in difficoltà, ma abbiamo i 3 punti”
Interviste Napoli OF News

Di Lorenzo: “Sapevamo che il Torino poteva metterci in difficoltà, ma abbiamo i 3 punti”

Di Lorenzo

“Sapevamo che il Torino poteva darci difficoltà, però non era facile rientrare dalla Nazionale”. Queste le parole del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato l’esaltante vittoria in casa contro la squadra granata.

Di Lorenzo: “Sapevamo che il Torino poteva metterci in difficoltà, ma abbiamo i 3 punti”

“Abbiamo messo in campo tutte le nostre qualità fin dall’inizio, ma nel secondo tempo abbiamo continuato a fare la partita, forse rilassandoci anche un po’, ma alla fine abbiamo portato a casa il risultato. Siamo contenti del risultato ottenuto”. Napoli primo in classifica, difficile non parlare di Scudetto: “È ancora presto, siamo contenti di stare in alto ma il campionato è lungo e ci sono ancora tantissime partite da giocare”.

Trionfo e raffica di gol nonostante l’assenza di Osimhen: “Le vittorie senza di lui dimostrano il grande lavoro della società e la qualità della rosa, ovviamente ci manca ma sono contento del rendimento di Raspadori e degli altri. Sono contento delle mie prestazioni ma c’è sempre da lavorare. Cerco di dare il massimo sia per il Napoli che per la Nazionale”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com