Home » Ajax-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Ajax-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli uomini di Luciano Spalletti, che guidano il Girone A con 6 punti dopo le esaltanti vittorie contro Liverpool e Rangers, fanno visita ai lancieri alla Johan Cruyff Arena. L’Ajax, dopo una vittoria senza appello contro gli scozzesi di Glasgow, hanno perso ad Anfield contro i Reds nonostante una bella performance in trasferta. L’incontro, valevole per la terza giornata, si gioca domani, martedì 4 ottobre, alle ore 21.

Ajax-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Il Napoli è sulle ali dell’entusiasmo, dopo le esaltanti vittorie in campionato e in Champions che gli consentono di mantenere il primato in entrambe le competizioni, ma guai ad abbassare la guardia. I partenopei non possono permettersi passi falsi nelle prossime due sfide contro l’Ajax. Escludere i 36 volte campioni d’Olanda dal discorso qualificazione, potrebbe infatti voler dire assicurarsi un biglietto per gli ottavi di finale. Servono quindi altre vittorie. Ajax e Napoli si sono affrontate solo in una precedente competizione europea, nella Coppa delle Fiere nel 1969/70 al terzo turno. L’Ajax ha vinto complessivamente 4-1 (0-1 in trasferta, 4-0 in casa).

Schreuder: “Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia…”

Le probabili formazioni

AJAX (4-3-3) – Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All.: Schreuder

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui (Olivera); Anguissa, Lobotka, Zielinski; (Politano) Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Spalletti

ARBITRO: Francois Letexier (FRA)

Dove vedere Ajax-Napoli

Ajax-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). Il match sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, Now e Infinity+ su tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone). Sul sito e sull’app di Eurosport sarà possibile seguire la diretta scritta della partita.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com