Home » Ceferin: “Non condivido i pensieri di De Laurentiis sui calciatori in Nazionale”
Napoli Napoli OF News

Ceferin: “Non condivido i pensieri di De Laurentiis sui calciatori in Nazionale”

UEFA Ceferin

“Sono soddisfatto di come Nations League e Conference League si stanno configurando”. Aleksander Ceferin, presidente dell’Uefa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del congresso AIPS e USSI a Roma. “Qualcuno ha criticato la Conference League, ma ora ci dicono di fare le competizioni in stadi più grandi. La finale vinta dalla Roma nella passata stagione, ad esempio, è stata più vista di quella dell’Europa League”.

Ceferin: “Non condivido i pensieri di De Laurentiis sui calciatori in Nazionale”

“Non condivido i pensieri del presidente del Napoli. I calciatori devono giocare per le proprie Nazionali, questo aspetto è essenziale nel calcio” ha spiegato Ceferin, commentato le parole di De Laurentiis rilasciate qualche tempo fa al Wall Street Italia: “Basta africani: o rinunciano a giocare la Coppa d’Africa quando vengono da noi o non li possiamo più avere. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri”.

Infine, si è parlato delle accuse al ct della Nazionale maltese, Devis Mangia, sulle presunte molestie sessuali a un giocatore: “Conosco la questione e il problema, ho parlato con la Federcalcio maltese in questi giorni e credo stia già svolgendo un’indagine per capire meglio cos’è successo. Oggi dovrebbero essere pubblicati i risultati dell’indagine”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com