Home » Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: Piccoli e Success dal 1′
Napoli OF News

Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: Piccoli e Success dal 1′

Stasera alle 20:45 Verona e Udinese si affronteranno al Bentegodi di Verona, nel posticipo del lunedì. La squadra di Cioffi arriva da una brutta sconfitta in casa con la Fiorentina e sono in cerca di riscatto. L’Udinese, però, non è certo intenzionata a perdere e vuole continuare a rimanere attaccata alla coppia di testa.

Verona-Udinese, le scelte di Cioffi e Sottil

Confermato Montipò in porta per Cioffi. In difesa fuori Coppola, al suo posto dentro Ceccherini. Ritorna Veloso in mezzo al campo al fianco di Tameze, confermato Lazovic sulla fascia destra. Dentro anche Piccoli al fianco di Henry, con Verdi alle loro spalle.

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Veloso, Verdi, Doig; Piccoli, Henry. All. Cioffi.

Un solo cambio per Sottil dalla sfida con l’Inter. Sempre presente Silvestri tra i pali, confermata anche la difesa a tre. Dentro anche i soliti Udogie e Pereyra sulle fasce. Fuori Beto, Success al fianco di Deulofeu.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. All. Sottil.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag