Home » Ajax-Napoli Primavera, Frustalupi:”Ho un solo rimpianto”
Napoli Napoli OF News

Ajax-Napoli Primavera, Frustalupi:”Ho un solo rimpianto”

Frustalupi

Nella giornata di oggi si sono affrontate le primavere di Ajax e Napoli. Finita per 5-1 in favore dei lancieri. Al termine della sfida l’allenatore Frustalupi ha rilasciato delle dichiarazioni, parlando della partita appena conclusa.

Ajax-Napoli Primavera, le parole di Frustalupi

L’allenatore della Primavera del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 5-1 in casa dell’Ajax.

“L’errore più grave è stato quello di subire il 3-1 a fine primo tempo in vantaggio di un uomo, dopo aver accorciato 2-1. Purtroppo subendo gol siamo andati in difficoltà perché hanno degli attaccanti fenomenali.” Ha poi continuato:”Gli altri sono di una categoria differente e noi avevamo diversi assenti come Marchisano e Pesce”.

Successivamente si è espresso sulle parole dette ai ragazzi nel post-partita:”Ai ragazzi ho detto di alzare la testa che domenica c’è già un’altra partita. Loro sanno la qualità dell’Ajax e sanno che in che strutture si allenano. Quando andiamo in Europa, noi italiani, capiamo che investimenti si fanno sui settori giovanili e nelle strutture”.

Inoltre ha rilasciato dichiarazioni sulla sfida di ritorno:”Li conoscevamo già benissimo perché li abbiamo studiati. Ma è normale che quando si salta l’uomo e si crea la superiorità numerica diventa difficile arginarli. A breve sentiremo parlare molto di questi ragazzi dell’Ajax. Per il ritorno vedremo, bisogna prima pensare al Bologna”.

Infine ha parlato delle cose positive che ha lasciato questa partita:”Alcuni di noi stanno ritrovando la forma fisica. Ad esempio Rossi che ha saltato la preparazione. Sarà difficile per noi perché da qui a novembre si gioca ogni tre giorni ma il campionato è lungo e tutto può succedere”.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com