Home » Ajax, Schreuder: “Complimenti al Napoli, doloroso dopo il quarto gol”
Napoli Napoli OF News

Ajax, Schreuder: “Complimenti al Napoli, doloroso dopo il quarto gol”

Ajax

“Il Napoli è più avanti di noi, è stato doloroso per noi dopo il quarto gol. Abbiamo avuto molte difficoltà e loro stavano ben messi in campo”. Amara conferenza stampa post partita di mister Schreuder, che dovrà rimettere insieme i cocci dopo la brutta sconfitta subita in casa col Napoli per 6-1. Di seguito quanto evidenziato.

Ajax, Schreuder: “Complimenti al Napoli, doloroso dopo il quarto gol”

“C’è stata una chance per il 2-1, ma poi il Napoli è andato avanti ed è cambiata tutta la partita. Siamo stati troppo bassi nella ripresa. Volevamo cambiare due-tre cose nella ripresa, ma è mancata la fiducia e non abbiamo più costruito. Devo fare i complimenti al Napoli. Non ci aspettavamo questa sconfitta, loro erano in grandissima forma: dovevamo far vedere altre cose, invece abbiamo fatto troppi errori”.

Continua: “Dobbiamo giocare in avanti e trovare i giusti spazi, ma è difficile al momento. Tadic? Era molto nervoso, voleva fare meglio e si è incavolato per certe azioni non sfruttate”. Poi conclude: ” I giocatori correvano a caso dopo il quarto gol? Non potevamo mollare così, e correre male: si è visto facilmente, c’erano momenti in cui potevamo giocare e dovevamo mantenere meglio il pallino del gioco. Ma contro una squadra così forte era difficile. Devo guardarmi allo specchio e vedere cosa ho fatto, per capire la distanza col Napoli”​​​​​​​.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com