Home » Karagümrük, Pirlo già in discussione: derby perso, in classifica precipita
Altre squadre Napoli OF News

Karagümrük, Pirlo già in discussione: derby perso, in classifica precipita

Pirlo Juventus

Nel posticipo dell’ottava giornata della Super League turca giocato allo Stadio Olimpico Atatürk desolatamente vuoto con appena 359 spettatori, il Karagümrük di Andrea Pirlo è stato battuto dall’Istanbulspor nel derby della capitale.

Karagümrük, Pirlo già in discussione: derby perso, in classifica precipita

Vittoria per 2-1 degli ospiti che hanno ribaltato il punteggio. La squadra di Pirlo infatti era passata in vantaggio al 37′ con Diagne, poi al 69′ è arrivato il pareggio di Rroca e il definitivo 2-1 per l’Istanbulspor è stato siglato da Topali al 74′. Con questo risultato, l’Istanbulspor ha raggiunto il tredicesimo posto in classifica con 8 punti, mentre il Karagümrük è rimasto a 6 punti in zona retrocessione. Per Pirlo la situazione si fa sempre più complicata visto che la sua squadra non vince dal 27 agosto. Poi sono arrivati tre pareggi e la sconfitta di ieri.

La necessità di risollevarsi sembra dunque necessaria per salvare la panchina e l’ex tecnico bianconero potrà fare affidamento sull’esperienza dei tanti calciatori con un passato in Serie A che oggi lo stanno accompagnando in questa avventura turca. Viviano, Borini, Biraschi, Matteo Ricci, Caner Erkin e il nuovo arrivato Adem Ljajic, fresco d’ingaggio da parte del club turco. Saranno loro la scala che permetterà al gruppo di risalire da un momento davvero negativo per il Maestro bresciano?

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com