Home » Tancredi a Radio Crc: “Spalletti ha saputo creare un’atmosfera incredibile…”
Interviste Napoli Napoli OF

Tancredi a Radio Crc: “Spalletti ha saputo creare un’atmosfera incredibile…”

Spalletti

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista

Tancredi a Radio Crc: “Spalletti ha saputo creare un’atmosfera incredibile…”

“Sassuolo-Inter sarà la gara più decisiva di tutte per la squadra nerazzurra. Ieri il clima che c’era in campo nei 15 minuti aperti alla stampa era leggero e gioviale. Stankovic è un nome che sta girando come quello di Paulo Sousa, il problema è che Marotta non vorrebbe cambiare allenatore.

Il mercato del Napoli è un punto di riferimento, così come deve essere quello del Milan dello scorso anno. Su Bremer l’Inter ci era arrivata già a gennaio, ma detto ciò, il Napoli e il Milan prendono calciatori meno conosciuti, ma che fanno bene.

Ad agosto si criticava il mercato del Napoli e si esaltava quello dell’Inter, credo che la capacità di incidere sulla testa dei calciatori sia un fattore fondamentale. Kvara è un fenomeno, Kim non è un fenomeno ma è molto bravo, ma a fare la differenza è la capacità di inserirli nel gruppo e farli rendere al meglio. Spalletti ha creato un’atmosfera sana ecco perché anche Zielinski si è nuovamente esaltato.

L’Ajax non è quella squadra micidiale, ma attenzione a non farsi trasportare dall’entusiasmo dopo aver battuto Liverpool e Rangers. La gara di stasera è difficile, ma battendo l’Ajax il Napoli può arrivare primo nei girone e non deve farsi scappare questa occasione”.

 

Mario Angelillo