Home » Atalanta, dopo la Dea saluta anche la Serie A: Josip Ilicic torna in Slovenia
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Atalanta, dopo la Dea saluta anche la Serie A: Josip Ilicic torna in Slovenia

Ilicic
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 29: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring goal 2-4 during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 29, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Josip Ilicic è ufficialmente tornato a casa sua, in Slovenia. Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, infatti, l’NK Maribor ha annunciato l’ingaggio del fantasista classe ’88 che prima della fine del calciomercato estivo si era svincolato dall’Atalanta. Per Ilicic contratto fino al 2025 e maglia numero 72, nelle prossime ore la presentazione ufficiale.

Atalanta, dopo la Dea saluta anche la Serie A: Josip Ilicic torna in Slovenia

Torna finalmente in campo, torna finalmente a giocare Josip Ilicic. Purtroppo non più nel massimo campionato di calcio italiano, ma nella sua terra, la Slovenia. Al Maribor, segnatamente. Per Ilicic si tratta di un ritorno nel club che lo aveva lanciato: per l’ex nerazzurro la firma sul contratto fino al 2025 e maglia numero 72: in giornata avverrà la presentazione con la nuova maglia.

Le dichiarazioni del dirigente – “Un grande evento per tutti, è una questione che senza dubbio esce dagli schemi e significa molto. Non solo per Maribor, ma per il calcio sloveno in generale. È un legame speciale tra Josip e Maribor, che ha portato anche alla soluzione felice di una trattativa impegnativa. Un’idea che a qualcuno poteva sembrare irrealistica si è avverata. Per avere successo è stato necessario investire molto lavoro ed energia. Ma Josip è qui, ha scelto Maribor ed è anche per questo che Maribor è diversa dagli altri. Questa volta la presentazione di un nuovo arrivo è diversa, si annuncia l’arrivo di un giocatore su cui è inutile sprecare parole. Ha segnato la storia del Maribor e del calcio sloveno, ma ha ancora anni d’oro davanti a sé”, ha detto il diesse Marko Šuler sul ritorno di Ilicic.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com