Home » Chelsea-Milan, le formazioni ufficiali: dentro Krunic e Koulibaly dal 1′
Milan Napoli OF News

Chelsea-Milan, le formazioni ufficiali: dentro Krunic e Koulibaly dal 1′

Koulibaly napoli

Questa sera alle 21:00 si sfideranno a Stamford Bridge Chelsea e Milan. Partita valida per la terza giornata dei gironi di Champions League. La squadra di Potter a collezionato un solo punto nelle precedenti due sfide del girone. La squadra di Pioli, invece, ne ha conquistati quattro, vincenso con la Dinamo Zagabria e pareggiando con il Salisburgo.

Chelsea-Milan, le scelte di Potter e Pioli

Confermato il 3-4-2-1 per Potter. Ancora Kepa tra i pali. Ritorna Koulibaly dal 1′ che esprdirà in Champions con il suo nuovo club. Fuori invece Jorginho. In attacco Sterling e Mount alle spalle di Aubameyang.

Chelsea (3-4-1-2): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell; Mount; Sterling, Aubameyang. All. Potter.

Il Milan dovrà fare a meno degli infortunati Calabria, Kjaer e Saelemaekers out nella sfida con l’Empoli. Tatarusanu in porta, ancora fuori Maignan. Davanti a lui Kalulu e Tomori, le fasce sono affidate a Ballo-Tourè e Dest. Tonali e Bennacer, che sarà il capitano, sulla mediana. La trequarti è il reparto più colpito dagli infortuni, dove le scelte di Pioli sono obbligate. Leao e Krunic sulle fasce, De Ketelaere alle spalle di Giorud.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com