Home » Messi: “Il mondiale in Qatar sarà l’ultimo della mia carriera”
Napoli OF News

Messi: “Il mondiale in Qatar sarà l’ultimo della mia carriera”

Messi

Leo Messi è stato il protagonista dell’ultimo appuntamento del ciclo di interviste di Sebastian Vignolo. Il campione argentino ha rilasciato delle dichiarazioni sul prossimo Mondiale e sul suo futuro.

Messi:”Non so se siamo i grandi favoriti. C’è un po’d’ansia”.

“Non so se siamo i grandi favoriti, ma l’Argentina è sempre da considerare come tale per la sua storia. Soprattutto per il momento da cui arriviamo. Ma non siamo i favoriti. Ci sono altre squadre che sono sopra di noi attualmente. Ma siamo molto vicini”. Queste le parole riguardo le sue sensazioni riguardo il prossimo Mondiale. Poi alla domanda del giornalista se questo fosse il suo ultimo mondiale, ha risposto con un secco: “Assolutamente si”.

Ha poi proseguito in questo modo:”Sto contando i giorni che mancano ai Mondiali. C’è un po’d’ansia e nervosismo allo stesso tempo. Come andrà? Non vediamo l’ora che arrivi e dall’altro lato vogliamo che vada tutto bene. Siamo arrivati in un buon momento, con un gruppo molto forte. Poi, in un Mondiale, tutto può accadere. Ecco perché è così difficile e speciale, i favoriti non sono sempre quelli che poi vincono”.

In seguito ha anche parlato del suo futuro nel mondo del calcio:”Non farò l’allenatore. Ma anche Zidane lo disse lo stesso, poi lo è diventato e ha vinto tre Champions”.

Ecco, dunque, le parole di Leo Messi riguardo quello che sarà il suo ultimo Mondiale e sul suo futuro.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com