Home » Esclusiva – Castagnetti, l’agente a Radio CRC: “Non mi aspettavo che il Napoli partisse così bene. In Europa l’approccio è migliore di quello del Milan, vi spiego…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Castagnetti, l’agente a Radio CRC: “Non mi aspettavo che il Napoli partisse così bene. In Europa l’approccio è migliore di quello del Milan, vi spiego…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Bia, agente di Castagnetti: “Il Napoli? Non mi aspettavo che facessero così tanto bene, soprattutto in Europa dove sta dando dimostrazione di essere una grande squadra. Milan e Napoli sono due squadre che hanno affrontato l’approccio all’Europa in modo diverso. Domenica la partita contro la Cremonese, per il Napoli sarà difficile. Lì avremo la dimostrazione di una squadra forte e ci vorrà pazienza. Alvini? Gli piace giocare a calcio, secondo me sarà una bella partita. Uomo contro uomo dappertutto, sarà un confronto molto fisico. Dal punto di vista di carattere, voglia e agonismo il Napoli ci deve essere. Napoli e Milan? Chi ha scouting importanti trova giocatori come Kalulu, Tomori e Kim. Gli azzurri hanno lasciato partire giocatori fondamentali che sono stato sostituiti benissimo, infatti nessuno ne parla più. La Roma? Ha speso poco perché ha preso giocatori affermati con stipendi alti a parametro zero. Il calcio sostenibile è prendere un giocatore nei parametri che decide la società”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com