Home » Milan-Juventus, le probabili formazioni: dentro Theo e Locatelli
Juventus Milan Napoli OF News

Milan-Juventus, le probabili formazioni: dentro Theo e Locatelli

Domani alle ore 18, a San Siro, si affronteranno Milan e Juventus, gara valevole per la nona giornata di Serie A. I padroni si casa arrivano da una brutta sconfitta in Champions con un Chelsea straripante che, però, è arrivata anche a causa dei molteplici infortuni tra le fila rossonere. La Juve invece è reduce dalla vittoria in casa con il Maccabi per 3-1, ritrovando, così, un po’di fiducia dopo il periodo difficile.

Milan-Juventus, le probabili scelte di Pioli e Allegri

Solito 4-2-3-1 per Pioli con Tatarusanu tra i pali. Kaluli e Tomori la coppia centrale. Ritorna finalmente Theo sulla sinistra, con la fascia destra affidata a Dest. Mediana affidata ancora una volta a Tonali e Bennacer. Poca scelta sulla trequarti per il tecnico rossonero che è obbligato a schierare Krunic, De Ketelaere e Leao alle spalle di Giruod.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

Allegri, invece, si affiderà al 3-5-2 con Szczesny in porta, ritorna Bonucci in difesa al fianco di Bremer e Danilo. Ritorno anche per Locatelli in mezzo al campo insieme a Paredes e Rabiot. Fasce affidate a Cuadrado e Kostic. In avanti Vlahovic affiancato da Milik.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Bremer, Danilo; Kostic, Peredes, Locatelli, Rabiot, Cuadrado; Vlahovic, Milik. All. Allegri.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag