Home » Cremonese-Napoli, le probabili formazioni: dentro Politano e Ndombelè
Napoli Napoli OF News

Cremonese-Napoli, le probabili formazioni: dentro Politano e Ndombelè

Domenica alle 18:00 il Napoli affronterà la Cremonese allo Zini di Cremona per la non giornata di Campionato. La Cremonese di Alvini arriva dal pareggio in casa del Lecce e proverà a strappare almeno un pareggio con questo Napoli che sembra inarrestabile. La squadra di Spalletti, appunto, è tornata da Amsterdam con i tre punti e sei gol segnati ed è sicuramente in stato di grazia.

Cremonese-Napoli, le probabili scelte di Alvini e Spalletti

Nella sfida con il Lecce Alvini ha schierato un 4-2-3-1 che è sembrato funzionare bene. In porta confermato Radu. Fasce affidate ancora a Valeri e Sernicola. Dopo la grande prestazione, Castagnetti verso la conferma in mediana, affiancato da uno tra Pickel e Ascacibar. Meitè sulla trequarti con Dessers in vantaggio su Ciofani.

Cremonese (4-2-3-1): Radu; Valeri, Lochoshvili, Bianchetti, Sernicola; Castagnetti, Pickel; Okereke, Meitè, Zanimacchia; Dessers. All. Alvini.

Dopo la grande vittoria in casa dell’Ajax, Spalletti è pronto a dare fiato ai suoi titolarissimi. Tra i pali ci sarà il solito Meret. In difesa una tra Juan Jesus e Ostigard può pensare ad un posto da titolare. Fuori Zielinski per un affaticamento, pronto Ndombelè dal 1′. Pronto Politano al rientro sulla destra, se Kvara non dovesse farcela dentro anche Elmas. Osimhen non ha svolto l’intera seduta col gruppo, se dovesse essere convocato partirebbe dalla panchina. Dopo la doppietta in Champions riposo per Raspadori, dentro quindi Simeone.

Napoli (4-3-3): Meret; Mario Rui, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Ndombele, Lobotka, Anguissa; Kvartskhelia/Elmas, Simeone, Politano. All. Spalletti.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com