Home » Campania, nuova allerta meteo in Regione: “Precipitazioni sparse a partire dalle 22 di oggi, fino alle 22 di domani”
News

Campania, nuova allerta meteo in Regione: “Precipitazioni sparse a partire dalle 22 di oggi, fino alle 22 di domani”

De Luca

“La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Giallo valido a partire dalle 22 di oggi, domenica 9 ottobre fino alle 22 di domani, lunedì 10 ottobre. Su tutta la Campania si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità, più probabili nella prima parte della giornata di domani”, si legge sul comunicato della Regione.

Campania, nuova allerta meteo in Regione: “Precipitazioni sparse a partire dalle 22 di oggi, fino alle 22 di domani”

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Giallo valido a partire dalle 22 di oggi, domenica 9 ottobre fino alle 22 di domani, lunedì 10 ottobre.

“Si prevede – si continua a leggere nella nota ufficiale diramata dalla Protezione Civile – un rischio idrogeologico localizzato con possibilità di fenomeni come allagamenti, inondazioni, ruscellamenti con trasporto di materiale, occasionali fenomeni franosi e caduta massi per effetto della saturazione dei suoli. Si raccomanda ai Sindaci di porre in essere tutte le misure previste dai rispettivi piani di protezione civile”. Il maltempo sta interessando diverse regioni italiane.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com