Home » Casillas fa coming out su Twitter: “Sono gay”. Risposta a sorpresa di Puyol
Napoli OF News

Casillas fa coming out su Twitter: “Sono gay”. Risposta a sorpresa di Puyol

Casillas

Iker Casillas, storico portiere ex Real Madrid, con un messaggio su twitter ha dichiarato la sua omosessualità. Tra le risposte spicca quello del suo ex compagno di squadra in nazionale Carles Puyol che scrive: “è ora di raccontare la nostra storia, Iker”, con tanto di bacino e cuoricino.

Casillas su twitter: “Sono gay”. La risposta di Puyol

Iker Casillas, ex portiere di Real Madrid e della nazionale spagnola, con un tweet sui social ha dichiarato di essere gay. Ecco quanto scritto dallo spagnolo: “Spero che mi rispettiate, sono gay”, continuando con un: “Buona domenica”. Tra le tante risposte al tweet di Casillas spicca quello di un suo ex compagno di nazionale e grande amico, Carles Puyol che risponde: “è tempo di raccontare la nostra storia, Iker”, seguito da un cuoricino e un bacino. Questa notizia ha fatto subito scalpore, ricordando anche quella foto virale di Casillas che bacia la moglie dopo la vittoria del Mondiale 2010.

Possibile che si tratti di un semplice messaggio ironico lanciato dall’ex numero 1 della Spagna, che avrebbe ironicamente twittato di essere gay a causa delle voci che lo accostano ad una donna diversa ogni settimana.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com